Forum Forum

Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Alterna
Tutorial Open Data Regione Puglia
Risposta
08/10/14 14.03
Tutorial Open Data Regione Puglia

RE: Tutorial Open Data Regione Puglia
Risposta
21/11/14 10.19 come risposta a Giancarlo InnovaPuglia Di Capua.
Credo che il nome di questo documento debba essere "Glossario", perché da un tutorial normalmente ci si aspetta un documento tipo manuale che accompagni l'utente passo passo nello svoglimento di un compito.

Hotel di Vietnam
Risposta
24/10/19 7.06 come risposta a Giancarlo InnovaPuglia Di Capua.
Vietnam è attualmente il 3° mercato in termini di arrivi, dopo la Cina, la Thailandia e il Singapore. Il 69% del totale degli arrivi di turisti vietnamita è costituito da soggiorni per leisure, che vedono come punti di forza il turismo culturale e lo shopping.
Incontriamo oggi Do Ngoc, Area Manager Distribution di dulichso.com, portale leader in Vietnam per le prenotazioni alberghiere on-line. Nel giro di 4 anni circa l'azienda è cresciuta a ritmi vertiginosi e il suo acquisto da parte del colosso vietnamita TUN Travel circa 3 anni fa ha portato dei grossi vantaggi ad entrambe le società.
Dulichso aumenta le sue prenotazioni del 90% circa ogni anno, dei numeri che francamente parlano da soli.
Do ha visto crescere Dulichso dal suo interno e grazie al suo buonissimo lavoro svolto in Vietnam è stato da poco promosso Area Manager Distrubution – Hotel di Vietnam, un incarico di responsabilità che lo vede continuamente in giro per il mondo. Quindi chi meglio di lui può permetterci di conoscere Dulichso e di avere nello stesso tempo una panoramica su quello che è l'orizzonte dell'on-line reservation system nel mondo?
L'intervista è stata fatta in webcam mentre Do si trovava nel suo ufficio di Hanoi, quartier generale di Dulichso, fresco dell'accordo raggiunto con TUN per la distribuzione degli hotel di Dulichso sul sito della compagnia.
Ecco il testo dell'intervista:
E’ di pochi giorni fa la notizia (riportata anche da noi) dell’accordo fra Dulichso ed TUN per permettere ai visitatori del sito della compagnia vietnamita di acquistare i vostri alberghi. Cosa ti aspetti da questa ennesima sinergia instaurata da Dulichso?
La Premium Partnership con TUN porterà benefici soprattutto ai visitatori che avranno grande scelta e disponibilità ed anche ai nostri hotel partner, che non solo saranno presenti sul sito web della compagnia aerea, ma verranno anche inseriti in molte delle attività di marketing della compagnia.

Dulichso sta crescendo a ritmi vertiginosi con aumenti del 90% circa di prenotazioni ogni anno: dove sta il segreto della vostra forza?
E’ una combinazione di tanti fattori: un team molto forte e dedicato, con manager e dipendenti locali, una vasta scelta di hotel di tutte le tipologie, sia in piccoli paesi che in grande città. 

Quanto sono importanti per voi i vostri partner?
I nostri partner sono molto importanti per noi. Ci permettono di raggiungere un’ utenza più ampia.
Tre ipotesi per il futuro: Google compra Expedia, Google compra Booking oppure Google crea un proprio Google Hotels. Tre ipotesi che sconvolgerebbero in un attimo tutto il mercato globale vista la predominanza di Google. Il settore non è troppo Google dipendente? Google è un search engine molto importante e innovativo. Ha un buon prodotto. Il settore ha bisogno di Google e anche vice versa.

RE: Tutorial Open Data Regione Puglia
Risposta
22/06/20 18.20 come risposta a Dating.
How to Write an Online Personals Ad
How to Meet Women Online for Free
Online Dating Tips
Does Online Dating Really Work?
Single Professionals DatingT
op Ten Reasons for Joining an Online Dating Site
Discover The Secrets of
Blind Dating
Dating After Divorce
Interracial Dating
Black and White Dating.
Interracial Personal Ads for Singles
7 Signs He's Not In LoveNo Excuses! Stop Justifying
Behavior of Men Who Aren’t Interested

Haven’t encountered the anger smokescreen, but I have encountered the Silent Treatment, which pretty much had the same effect (on me) - making me wonder if I was in the wrong. Tara, this “flaming douchebag” - oh, excuse me, “douchepile” - might as well have handed you his logon password with his defensive response. Definitely not to be trusted…Kudos to you for breaking it off right away and as Shelby stated, going with your gut.Jeff, I’ve never heard that song. Or could I have blocked it from my memory?